SoFly rilascerà l’aeroporto di Bristol (EGGD) per MSFS 2024 il 7 novembre 2025

L’attesa è quasi finita per i simmers: SoFly ha confermato che il suo molto anticipato aeroporto di Bristol (EGGD) sarà rilasciato venerdì 7 novembre 2025 per Microsoft Flight Simulator 2024. La riproduzione digitale dell’aeroporto di Bristol di SoFly è stata meticolosamente creata tenendo conto delle recenti costruzioni e modifiche, rispecchiando fedelmente la configurazione attuale. Questo include i parcheggi di nuova costruzione, gli hotel e le modifiche all’ingresso dell’aeroporto. Sono state apportate diverse modifiche ai piazzali di sosta e alla segnaletica delle vie di rullaggio, il tutto riprodotto con la massima accuratezza.













La lista delle caratteristiche include texture PBR HD nitide, una modellazione autentica del terminal e dell’area circostante, oltre a una riproduzione accurata della famigerata gobba sulla pista dell’aeroporto di Bristol. SoFly ha collaborato con Elton Hjalmarsson per creare un profilo GSX accurato (le porte del terminal si animeranno aprendosi durante l’imbarco/sbarco). Lo strumento di configurazione aeroportuale di SoFly è stato aggiornato per consentire agli utenti di configurare opzioni come l’attivazione/disattivazione del GSE personalizzato o degli effetti sonori dell’aeroporto.

Inizialmente previsto per Microsoft Flight Simulator 2020, SoFly ha preso la decisione a settembre di renderlo esclusivo per il simulatore più moderno, affermando che ciò avrebbe permesso di realizzare “la migliore versione possibile dell’aeroporto” sviluppando per un unico simulatore.

Puoi essere avvisato del rilascio visitando la pagina del prodotto sul sito web di SoFly.

I più letti