Tanegashima Airport (RJFG) di Simulacion Extrema arriva su MSFS

Simulacion Extrema ha rilasciato la sua riproduzione dell’aeroporto di Tanegashima (RJFG) per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024, portando i piloti virtuali nella prefettura di Kagoshima, celebre destinazione turistica per le sue numerose sorgenti termali.

L’Aeroporto di Tanegashima: Una Porta sull’Isola

L’aeroporto di Tanegashima ha iniziato le operazioni il 16 marzo 2006, lo stesso giorno in cui il vecchio aeroporto di Tanegashima ha cessato le attività dopo oltre 40 anni di servizio. L’aeroporto serve Tanegashima, un’isola situata 43 chilometri a sud del Giappone continentale. A differenza del vecchio aeroporto, l’attuale struttura è in grado di ospitare aeromobili a reazione grazie alla sua pista di 2000 metri. Le sussidiarie di Japan Airlines operano voli da Osaka, Fukuoka e Kagoshima.

Le Caratteristiche della Scenografia di Simulacion Extrema

La riproduzione dell’aeroporto di Tanegashima realizzata da Simulacion Extrema include numerosi elementi basati sul layout e sull’infrastruttura della struttura reale. La scenografia presenta edifici terminali modellati a mano con modellazione interna. L’ambiente circostante l’edificio del terminal include edifici amministrativi, di manutenzione e di servizio di emergenza.

Lo sviluppatore ha anche applicato texture personalizzate per la pista e il terreno per riflettere il layout e la segnaletica dell’aeroporto reale. L’ambiente lato pista include vie di rullaggio dettagliate, aree di piazzale e strade di servizio. Inoltre, è incluso un modello 3D del camion dei pompieri Rosenbauer Phantom S 6×6.



La riproduzione dell’aeroporto di Tanegashima di Simulación Extrema per MSFS 2020 e 2024 è ora disponibile per l’acquisto sul Marketplace al prezzo di $12.99. Per ulteriori notizie sulle ultime offerte di Simulación Extrema, consultare la loro categoria qui su FSNews.

I più letti