Nuovo Soundpack 777 di Boris Audio Works per MSFS e FS2024

Boris Audio Works ha rilasciato ufficialmente il suo nuovo soundpack per il Boeing 777, compatibile sia con Microsoft Flight Simulator che con Flight Simulator 2024. Questo pacchetto audio mira a migliorare significativamente l’esperienza di volo con questo popolare aereo di linea nel mondo della simulazione.

Boris Audio Works si è concentrata sulla creazione di un soundpack dettagliato per ciascuna variante del 777, incluse le versioni -200ER, -300ER, Freighter e -200LR, ognuna con le proprie varianti di motore. Ogni versione include vari dettagli sonori, l’ambiente della cabina di pilotaggio e diverse frequenze, rendendo ancora più evidenti le differenze tra le diverse varianti.

Questi set di suoni sono stati completamente ri-registrati, con sistemi idraulici e ambientali dettagliati, nonché suoni migliorati degli interruttori nella cabina di pilotaggio. Inoltre, sono state ricreate anche le differenze tra le versioni più nuove e quelle più vecchie del motore GE-90. Infine, per coloro che ritengono che i suoni siano troppo forti, è possibile utilizzare la simulazione di cuffie inclusa, attivabile tramite il pannello radio dell’aereo.




È possibile acquistare ciascuna variante individualmente, al costo di circa 6,75 €. Tuttavia, se si intende volare con tutte le varianti, è possibile acquistare il pacchetto completo per 12,89 €. Questo prezzo è stimato dall’Orbx Store, poiché l’addebito avverrà in dollari australiani con l’aggiunta dell’IVA locale. Acquistando la variante MSFS 2024, si otterrà automaticamente anche la variante 2020, completamente gratuita.

I più letti