FlightFX aggiorna il Cessna Citation X per MSFS 2020/2024

FlightFX aggiorna il Cessna Citation X per MSFS 2020/2024

FlightFX ha rilasciato un significativo aggiornamento per il suo Cessna Citation X, a poco più di un mese dal lancio del business jet più veloce di Cessna. L’aggiornamento 1.3.6, ora disponibile sui marketplace di MSFS 2020 e MSFS 2024, introduce una serie di miglioramenti all’aeromobile, ai suoni, alla dinamica di volo e al FADEC.

I cambiamenti più rilevanti sono tre: un nuovo pacchetto di texture leggere che riduce l’utilizzo della memoria a un quarto rispetto a prima, una gestione a terra rielaborata con un’opzione per un asse del timone separato e un FADEC ri-tarato che fornisce una maggiore spinta a quote inferiori in modalità CRZ.

Sono state apportate ampie revisioni alla logica degli inversori di spinta, con un miglioramento del dispiegamento dei deflettori e un valore N1 che aumenta in relazione alla posizione dell’acceleratore.

Gli utenti VR beneficeranno di una nuova mesh di collisione, mentre tutti i piloti noteranno piccole revisioni all’intensità e alla posizione delle luci. Gli aeromobili dotati di alette d’estremità alari hanno ricevuto luci stroboscopiche e lampeggianti a LED.

Insieme alle modifiche, FlightFX ha aggiornato il manuale utente del Citation 750, disponibile per tutti tramite il link qui.

Per leggere il changelog completo, clicca qui per andare al post sul Discord di FlightFX.

I più letti