Shady Cove Airport (OG31) di Backwood Studios disponibile per MSFS 2024

Backwood Studios ha rilasciato recentemente l’aeroporto di Shady Cove (OG31) per MSFS 2024, portando una riproduzione dettagliata del piccolo airpark dell’Oregon e della comunità circostante.

Lo scenario ricrea la pista in terra battuta di Shady Cove, le case fly-in, gli hangar personalizzati e le strutture private di rifornimento, insieme a oggetti statici realizzati a mano, vegetazione personalizzata e più di 16 chilometri di strade personalizzate che collegano Shady Cove alla vicina Sutton Airstrip, anch’essa sviluppata da Backwood. La versione 2024 aggiunge anche nuove case nella comunità, texture del terreno ottimizzate e illuminazione su misura sia per le operazioni diurne che notturne.

L’aeroporto di Shady Cove ha profonde radici nella storia dell’aviazione dell’Oregon. Originariamente aperto nel 1949 dai piloti Edward T. Tepper e John P. Jones, la pista di atterraggio è cresciuta da un campo di volo di base a una piccola comunità aeronautica, arroccata su un altopiano sopra il fiume Rogue. Rimane attivo ancora oggi, servendo i piloti locali, le operazioni mediche di Mercy Flights e persino gli equipaggi del Dipartimento Forestale durante la stagione degli incendi.

L’airpark è anche una porta d’accesso alle attrazioni naturali del Pacific Northwest, tra cui Crater Lake, Diamond Lake e il fiume Rogue, offrendo sia una destinazione di volo panoramica che un centro comunitario. Backwood ha modellato non solo la pista e gli hangar, ma gran parte della città stessa, creando un senso di vita e di luogo.

L’aeroporto di Shady Cove di Backwood Studios è ora disponibile su OrbxDirect per $4.52, escluse le tasse di vendita.

I più letti