Welshpool Airport (EGCW) rivive in MSFS grazie a Burning Blue Design

Burning Blue Design ha rilasciato una riproduzione dettagliata dell’aeroporto di Welshpool (EGCW) per MSFS 2020 e 2024, ricreando questo importante hub di aviazione generale situato nel Galles centrale.

Situato a 2,3 miglia a sud della città mercato di Welshpool nel Powys, l’aerodromo, conosciuto anche come Mid Wales Airport, è stato fondato all’inizio degli anni ’90 e da allora si è sviluppato in un aeroporto civile autorizzato. Oggi, funge da base per l’eliambulanza del Galles e ospita una vasta gamma di attività, inclusi voli turistici, operazioni con elicotteri e addestramento al volo.

Lo scenario di Burning Blue Design è stato costruito sulla base di approfondite ricerche in loco e presenta oltre 100 oggetti 3D personalizzati e texture PBR complete. Sono incluse piste e raccordi accurati, interni di hangar realizzati a mano con porte animate, segnavento personalizzati, bandiere dinamiche animate, spettatori e illuminazione notturna realistica. Gli sviluppatori hanno anche implementato texture del terreno ad alta risoluzione con colori corretti e hanno assicurato la compatibilità sia con MSFS 2020 che con 2024.

Lo scenario dell’aeroporto di Welshpool è ora disponibile tramite il sito web di Burning Blue al prezzo di £8.95, con rilasci su Orbx e Microsoft Flight Simulator Marketplace in programma.

I più letti