MH-60 e Mission Hub debuttano su MSFS 2020 e 2024

Miltech Simulations, in collaborazione con Blackbird Simulations, ha rilasciato il pacchetto di elicotteri MH-60 per MSFS 2020 e 2024. Il prodotto include tre principali varianti della famiglia MH-60, accompagnate dalla nuova piattaforma “Mission Hub”.

L’MH-60 è un elicottero marittimo multiruolo progettato per operazioni come ricerca e soccorso, guerra antisommergibile, evacuazione medica e supporto alle operazioni speciali. Il rilascio presenta le varianti MH-60R, MH-60S e MH-60T, con un totale di 39 livree, che rappresentano una gamma di operatori del mondo reale. I sistemi dell’elicottero sono modellati in dettaglio, incluso un autopilota personalizzato e funzioni di aumento della stabilità, armi semi-funzionali e equipaggiamento di missione, come carichi esterni e elementi acustici.

Blackbird Simulations ha contribuito alla modellazione 3D del pacchetto, che include un abitacolo altamente dettagliato, display funzionali e sistemi specifici per la missione. Il paesaggio sonoro è stato prodotto da Echo19, utilizzando registrazioni reali del motore GE T700-GE-401. Il pacchetto include anche quattro mini-scenari per l’esecuzione della missione, tra cui CGAS San Diego, CGAS Kodiak, Garden Island in Australia e Peñón de Vélez de la Gomera in Spagna.

Il Mission Hub, rilasciato insieme all’MH-60, fornisce un sistema di missioni e campagne, aggiungendo più tipi di obiettivi, trigger dinamici e un editor in-sim. Le missioni possono essere create utilizzando un sistema modulare ed eseguite con qualsiasi aereo. Sono disponibili missioni predefinite per l’uso immediato con l’MH-60 e sono previsti nuovi contenuti di missione per i futuri aggiornamenti.

Le caratteristiche complete del Miltech Simulations MH-60 sono le seguenti:

Modello 3D Ultra-Dettagliato
Realizzato a mano con dettagli ad alta risoluzione, basato su immagini e riferimenti di rilievi del mondo reale.

Tre Varianti, 39 Livree
Include i modelli MH-60S (Sierra), MH-60R (Romeo) e MH-60T (Tango), ciascuno con la propria attrezzatura e livree specifiche per il ruolo.

Modello di Volo Personalizzato e Sistemi di Stabilità
Dinamiche di volo realistiche convalidate dai piloti MH-60. Include un AFCS e SAS completamente personalizzati, che supportano tutte le modalità autopilota documentate.

Sistemi d’Arma, Elementi Acustici, Carichi Esterni:

  • Sistema d’Arma Semi-Funzionale: Hellfire, Torpedini, Flare e Cannoni
  • 4 opzioni di carico esterno selezionabili: Pallet, Bandiere, Bambi Bucket
  • 2 Elementi Acustici (Romeo): Sonoboa, Sonodipper (Funzionale con Mission Hub)

4 Mini-Scenari Inclusi:

  • CGAS San Diego, per operazioni/missioni della Guardia Costiera
  • CGAS Kodiak, per operazioni/missioni della Guardia Costiera
  • Garden Island, Australia, per varie operazioni MH60 Romeo
  • Peñón de Vélez de la Gomera, Spagna, per il pattugliamento dello Stretto di Gibilterra, missioni ASW

Sistemi Realistici:

  • Simulazione completa dei sistemi e dell’avionica dell’aeromobile – Keyset, MFD, PD.
  • Basato sui manuali Block I MH-60S della Marina degli Stati Uniti.
  • “Capo Equipaggio” virtuale, con chiamate audio per guidare il pilota nelle missioni VERTREP e SAR
  • Supporto per piani di volo FTP e modelli di ricerca.

Suoni:
Realizzati da Echo 19 utilizzando registrazioni reali al 100% del GE T700-GE-401 da un UH-60 operativo.

L’MH-60 ha un prezzo di $ 37,99 e il Mission Hub a un prezzo autonomo o in bundle scontato se acquistati insieme. Entrambi sono disponibili tramite i negozi iniBuilds, Miltech Simulations e Blackbird Simulations, con un rilascio a seguire sul Microsoft Flight Simulator Marketplace.

I più letti