Orbx porta Jurassic World su Microsoft Flight Simulator 2024
5 Agosto 2025
Orbx, dopo aver rilasciato una serie di piccoli aeroporti e piste di atterraggio per MSFS 2024 in Papua Nuova Guinea e nel Pacifico nord-occidentale, ha annunciato un nuovo progetto che porta la sua passione per i piccoli aeroporti sul grande schermo.
In collaborazione con Universal Products and Experiences, Orbx ha presentato Jurassic World: Archipelago per Microsoft Flight Simulator 2024 tramite un video pubblicato sul suo canale YouTube.
Ambientato al largo della Costa Rica e poco prima del film *Jurassic World* del 2015, Orbx mira a catturare le isole in un momento in cui il parco è operativo, ma non completamente sotto controllo.
I piloti avranno l’opportunità di esplorare liberamente o partecipare a una serie di missioni, tra cui trasporti VIP, tour fotografici guidati e prove di abilità di volo. Saranno inclusi oltre sei diverse piste di atterraggio e il doppio di eliporti.
L’aeroporto Juan Santamaria e la baia di Herradura riceveranno anche scenari personalizzati per i voli di traghetto da e per Jurassic World, che comprende Isla Nublar e le cinque isole dell’arcipelago di Cinco Muertes: Isla Sorna, Isla Matanceros, Isla Muerta, Isla Tacaño e Isla Pena.
Una serie di dinosauri volanti e non volanti saranno a disposizione dei piloti, tra cui: Apatosauro, Brachiosauro, Dimorphodon, Gallimimus, Mosasaurus, Pteranodonte, Stegosauro, Tyrannosaurus rex e, naturalmente, Velociraptor.
Questo non è affatto un elenco esaustivo di specie e altre devono essere confermate da Orbx.
Al momento della pubblicazione di questo articolo, non sono stati forniti né una tempistica per il rilascio né informazioni sui prezzi. Inizialmente, *Jurassic World: Archipelago* sarà disponibile per tutte le versioni di Microsoft Flight Simulator 2024 tramite Orbx Central e il Microsoft Flight Simulator Marketplace. Tuttavia, gli utenti Xbox potranno acquistare il prodotto solo tramite MSFS Marketplace.
Nelle FAQ sulla pagina del prodotto, Orbx ha anche indicato che sta lavorando per realizzare prodotti compatibili per Microsoft Flight Simulator 2020 e X-Plane 12.
Per maggiori informazioni, visita la pagina del prodotto sul sito web di Orbx.
Microsoft Flight Simulator 2020 ha ricevuto ufficialmente il Sim Update 16 (versione 1.39.9.0), un aggiornamento che introduce una vasta gamma di miglioramenti alla stabilità, aggiornamenti
Aether Simulations conferma il suo impegno nello sviluppo di Manchester (EGCC) per Microsoft Flight Simulator (MSFS). L’annuncio iniziale, avvenuto ad Aprile, aveva suscitato grande interesse
Nuovo scenario gratuito per l’aeroporto di Port Lincoln in Microsoft Flight Simulator Un nuovo scenario gratuito creato da bigsquidaus introduce l’aeroporto di Port Lincoln (YPLC)
A2A Simulations ha rilasciato un aggiornamento significativo, la versione 0.9.8, per il loro Accu-Sim Aerostar 600, progettato per Microsoft Flight Simulator 2024. Questa patch, soprannominata
iniBuilds ha rilasciato l’aeroporto internazionale di Larnaca per Microsoft Flight Simulator 2024. Questo scenario offre una riproduzione dettagliata e ottimizzata per le prestazioni dell’aeroporto più
Canadian Flight Sim Studios ha rilasciato la sua rappresentazione dell’aeroporto di Boundary Bay per X-Plane 12. Lo scenario mira a fornire un ambiente di aviazione
6 Agosto 2025
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.