iniBuilds annuncia Manchester Airport (EGCC) per MSFS 2024

iniBuilds annuncia Manchester Airport (EGCC) per MSFS 2024

iniBuilds punta su Manchester (EGCC) per Microsoft Flight Simulator 2024

Dopo il recente rilascio di Larnaca Airport per Microsoft Flight Simulator 2024, iniBuilds ha svelato i suoi piani futuri, concentrandosi sul ritorno in Regno Unito con la realizzazione dell’aeroporto di Manchester (EGCC) come prodotto *Premium* per MSFS 2024. Le informazioni sono state condivise in un post sul forum ufficiale.

La priorità principale di iniBuilds è l’accuratezza. Per questo motivo, il team ha lanciato un appello alla comunità, invitando chiunque abbia familiarità con l’aeroporto di Manchester a collaborare. L’obiettivo è quello di creare una riproduzione il più possibile fedele e dettagliata dello scalo. I potenziali collaboratori possono trovare l’indirizzo email per contattare iniBuilds direttamente nel post sul forum menzionato.

iniBuilds è consapevole dell’elevato standard qualitativo raggiunto da altri sviluppatori come Pyreegue e RW Profiles e si impegna a offrire un prodotto all’altezza delle aspettative.

Ora che Larnaca è stato rilasciato, lo sviluppo di Manchester Airport procederà a pieno ritmo.

I più letti

Boundary Bay di CFSS arriva su X-Plane 12

Canadian Flight Sim Studios (CFSS) ha rilasciato l’aeroporto di Boundary Bay (CZBB) per X-Plane 12, una riproduzione fedele di uno degli aeroporti canadesi più trafficati,