Birmingham Airport di Pyreegue: Rilascio Imminente per MSFS

L’attesissimo aeroporto di Birmingham per Microsoft Flight Simulator, sviluppato da Pyreegue Dev Co., ha una data di rilascio provvisoria fissata per il 1° agosto, come annunciato dalla compagnia tramite un post sui social media.

La nuova scena includerà un profilo GSX personalizzato, creato da Hinshee. Sono previsti streaming di anteprima durante la prossima settimana. Lo scenario ricreerà l’aeroporto di Birmingham con un alto livello di dettaglio, coprendo l’area di manovra, gli edifici del terminal e interni dettagliati.

Situato a circa 11 chilometri a est-sud-est del centro di Birmingham, l’aeroporto di Birmingham è un importante snodo aereo del Regno Unito. Nel 2017 ha servito oltre 12,9 milioni di passeggeri, offrendo voli verso destinazioni in Europa, Africa, Medio Oriente, Nord America, Caraibi e subcontinente indiano. Attualmente è una base operativa per easyJet, Jet2.com, Ryanair e TUI Airways. L’aeroporto di Birmingham (EGBB) vanta una lunga pista di 3052 metri (10.013 piedi), adatta anche a velivoli di grandi dimensioni. La sua storia risale al 1939, quando era conosciuto come Elmdon Airport.

Ulteriori dettagli sulle caratteristiche e sui prezzi saranno comunicati in prossimità della data di rilascio.

I più letti