
Fly the Line: Simula la tua Carriera Aerea con Just Flight
Just Flight introduce Fly the Line – Short Haul Edition, un’applicazione indipendente pensata per integrare una progressione di carriera strutturata nell’esperienza di simulazione di volo.
L’attesissimo aeroporto di Birmingham per Microsoft Flight Simulator, sviluppato da Pyreegue Dev Co., ha una data di rilascio provvisoria fissata per il 1° agosto, come annunciato dalla compagnia tramite un post sui social media.
La nuova scena includerà un profilo GSX personalizzato, creato da Hinshee. Sono previsti streaming di anteprima durante la prossima settimana. Lo scenario ricreerà l’aeroporto di Birmingham con un alto livello di dettaglio, coprendo l’area di manovra, gli edifici del terminal e interni dettagliati.
Situato a circa 11 chilometri a est-sud-est del centro di Birmingham, l’aeroporto di Birmingham è un importante snodo aereo del Regno Unito. Nel 2017 ha servito oltre 12,9 milioni di passeggeri, offrendo voli verso destinazioni in Europa, Africa, Medio Oriente, Nord America, Caraibi e subcontinente indiano. Attualmente è una base operativa per easyJet, Jet2.com, Ryanair e TUI Airways. L’aeroporto di Birmingham (EGBB) vanta una lunga pista di 3052 metri (10.013 piedi), adatta anche a velivoli di grandi dimensioni. La sua storia risale al 1939, quando era conosciuto come Elmdon Airport.
Ulteriori dettagli sulle caratteristiche e sui prezzi saranno comunicati in prossimità della data di rilascio.
Just Flight introduce Fly the Line – Short Haul Edition, un’applicazione indipendente pensata per integrare una progressione di carriera strutturata nell’esperienza di simulazione di volo.
L’attesissimo aeroporto di Birmingham per Microsoft Flight Simulator, sviluppato da Pyreegue Dev Co., ha una data di rilascio provvisoria fissata per il 1° agosto, come
TriTriSim ha rilasciato un pacchetto freeware di effetti speciali, chiamato TFX, per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024. Questo addon aggiunge un livello di realismo
RW Profiles si prepara a lanciare il suo scenario di Newcastle International Airport per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024, previsto per la fine del
Il Hughes XF-11, un prototipo da ricognizione ad alta quota sviluppato dalla Hughes Aircraft Company negli anni ’40, rivive grazie a un nuovo aggiornamento per
MK Studios ha rilasciato il suo ultimo scenario per Microsoft Flight Simulator, portando l’Aeroporto di Adelaide in MSFS 2020 e 2024. Questo segna il primo