Orbx rilascia Harvey Field e Monroe Firstair aggiornati per MSFS 2024

Orbx ha rilasciato una riedizione di S43 Harvey Field e W16 Monroe Firstair per Microsoft Flight Simulator 2020 e ora ha annunciato il rilascio per Microsoft Flight Simulator 2024, migliorando la versione del 2020.

Harvey Airfield, situato a Snohomish, Washington, è un aeroporto pubblico di proprietà privata, classificato dalla FAA come una struttura di supporto regionale. Fondato nel 1944 dalla famiglia Harvey, nel 1947 si è arricchito di un ristorante, un edificio amministrativo e un’officina di manutenzione. Principalmente utilizzato per l’addestramento al volo con aerei ed elicotteri di aviazione generale, offre servizi di rifornimento e manutenzione.

Monroe First Air Field, di proprietà del Dipartimento dei Trasporti dello Stato di Washington, è un aeroporto pubblico. Inaugurato nel 1930 come campo di volo privato per la Monroe Aircraft Corporation, fu utilizzato come base di addestramento per l’esercito statunitense nel decennio successivo. Nel periodo post-bellico, l’aeroporto è diventato una struttura di aviazione generale, ruolo che continua a svolgere ancora oggi, anche dopo l’acquisizione da parte del Dipartimento dei Trasporti dello Stato di Washington nel 1980. Nonostante le sue dimensioni ridotte, è considerato una parte importante della storia dello stato per i suoi molteplici utilizzi nel corso dei suoi quasi 100 anni di esistenza.

La scenografia presenta una riedizione di un classico per FSX/P3D, inizialmente portato su MSFS 2020 e ora rinnovato per MSFS 2024 in tutto il suo splendore, con illuminazione notturna dinamica, texture PBR UHD complete e modelli altamente dettagliati.

È disponibile su OrbxDirect a circa 16.40$, e richiede almeno 4.62 GB di spazio libero su disco per l’installazione (i possessori della versione 2020 lo ottengono gratuitamente).

I più letti