Nuova livrea Iberia Express per l’Airbus A321 di Project Airbus

Nuova livrea Iberia Express per l’Airbus A321 di Project Airbus

L’Airbus A321-211 si veste dei colori di Iberia Express “Lanzarote” in una texture fittizia ispirata all’A321NEO con marche EC-NIA. Questa riverniciatura è applicata al modello di Project Airbus, noto per la sua accuratezza e dettaglio.

Il modello incluso offre animazioni complete, come l’apertura delle porte passeggeri e cargo, l’animazione delle prese d’aria e delle valvole di deflusso. Tutte le superfici di controllo sono operative e sono stati riprodotti i dettagli dei binari dei flap e delle guide degli slat.

L’attenzione al dettaglio si estende all’idraulica modellata sugli spoiler e alle porte del carrello di atterraggio. La texture, salvata in formato a 32 bit per garantire alta qualità grafica, presenta un effetto lucentezza e texture notturne realizzate da Adam Hamada.

Il modello è compatibile sia con FS2004 che con FSX. Per rimanere aggiornati su futuri sviluppi e dettagli aggiuntivi, è consigliabile visitare il sito web di Project Airbus: www.pafs.wf.

I più letti