
Larnaca rinasce in MSFS 2024 grazie a iniBuilds
iniBuilds ha annunciato l’imminente rilascio dello scenario dell’Aeroporto Internazionale di Larnaca per MSFS 2024. L’obiettivo è fornire una riproduzione completa e ottimizzata per le prestazioni
iniBuilds ha rilasciato la sua rappresentazione dell’aeroporto internazionale T.F. Green del Rhode Island (KPVD) per Microsoft Flight Simulator, servendo Providence con una media annua di 4 milioni di passeggeri.
Dedicato nel 1931 come aeroporto statale di Hillsgrove, il suo primo terminal passeggeri fu costruito solo nel 1933. La sua configurazione originale consisteva in tre piste in cemento lunghe 910 metri.
Tra il 1942 e il 1945 fu utilizzato per l’addestramento al volo dall’United States Army Air Force, ospitando la 435a base dell’Army Air Force.
L’occupazione durante la seconda guerra mondiale portò a diversi aggiornamenti, tra cui l’estensione delle piste (300 metri ciascuna) e infrastrutture leggermente migliorate.
Negli anni ’60 fu costruito un nuovo terminal, poiché quello vecchio non era sufficientemente grande per gestire un’area metropolitana con oltre un milione di persone.
Solo nel 1996 ha visto un altro aggiornamento, interamente sostituito da un nuovo terminal passeggeri con 18 gate. Quattro gate extra furono aggiunti nel 1997.
È un hub per Wiggins Airways e una base operativa per Breeze Airways. Allegiant Air, American Airlines, American Eagle, BermudAir, Delta Air Lines, Delta Connection, JetBlue, Southwest Airlines, Sun Country Airlines e United Express lo servono.
Lo scenario presenta una riproduzione accurata dell’aeroporto, con texture del terreno personalizzate, un lato terra realistico, illuminazione dinamica realistica, jetway personalizzati, segnaletica del mondo reale, oggetti ottimizzati per LOD e molto altro.
È disponibile sull’ iniBuilds Store per circa 13,51 $ (prezzo di lancio), richiedendo almeno 3,77 GB di spazio libero su disco rigido per l’installazione.
iniBuilds ha annunciato l’imminente rilascio dello scenario dell’Aeroporto Internazionale di Larnaca per MSFS 2024. L’obiettivo è fornire una riproduzione completa e ottimizzata per le prestazioni
ELEVATEX, la piattaforma di tracciamento voli basata sulla comunità, ha annunciato un importante aggiornamento, introducendo un nuovo livello di abbonamento premium e implementando numerosi miglioramenti.
L’add-on freeware TFX Emergency Effects, creato da TriTriSim e disponibile su Flightsim.to, introduce una vasta gamma di effetti visivi legati a situazioni di emergenza in
TaiModels arricchisce Microsoft Flight Simulator con l’aeroporto internazionale Jean Lesage di Québec City (CYQB), offrendo una riproduzione accurata di questo importante scalo del Canada orientale.
RW Profiles ha rilasciato una nuova e dettagliata versione dell’aeroporto internazionale di Newcastle (EGNT) per Microsoft Flight Simulator. Situato nel nord-est dell’Inghilterra, l’aeroporto gestisce oltre
SamScene3D porta l’aeroporto internazionale di Qingdao Jiaodong (ZSQD) in Microsoft Flight Simulator. Situato nella provincia di Shandong, sulla costa orientale della Cina, questo aeroporto è