
Orbx rilascia Harvey Field e Monroe Firstair per MSFS 2024
Orbx porta nel simulatore MSFS 2024 due nuovi scenari ambientati nel nord-ovest Pacifico, concentrandosi sulla riproduzione accurata di due aeroporti regionali: Harvey Field (S43) e
Verticalsim ha rilasciato la sua rappresentazione dell’aeroporto internazionale della Florida sudoccidentale (KRSW) per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024. L’aeroporto serve Fort Myers e la Florida sudoccidentale, con una media annuale di 11 milioni di passeggeri.
KRSW è stato costruito per sostituire il precedente aeroporto principale di Fort Myers, Page Field, ritenuto troppo piccolo e difficile da espandere a causa di vincoli specifici (come un’importante autostrada). Si è optato per una nuova costruzione altrove.
La costruzione è iniziata nel 1980 e l’aeroporto è stato inaugurato nei tempi previsti, tre anni dopo. Comprendeva una pista di 8400 piedi e un terminal con 14 gate su due aree di imbarco.
Nel 1993, una struttura federale di ispezione di 50.000 piedi quadrati è stata annessa all’area principale, e la pista è stata allungata a 12.000 piedi per ospitare meglio i servizi internazionali.
Il terminal è stato ampliato nel 1998 per stare al passo con la crescente domanda di viaggi aerei della regione. Una nuova ala e tre gate aggiuntivi sono stati aggiunti al Concourse B.
Un progetto di terminal completamente nuovo, con tre aree di imbarco e 28 gate, è iniziato nel 2002. Parte del terminal originale è stato demolito per far posto al nuovo.
L’aeroporto è una base operativa per Breeze Airways ed è servito da Air Canada Rouge, Alaska Airlines, American Airlines, Avelo Airlines, Delta Air Lines, Discover Airlines, Frontier Airlines, JetBlue, Porter Airlines, Southwest Airlines, Spirit Airlines, Sun Country Airlines, United Airlines e WestJet.
Lo scenario presenta una riproduzione accurata dell’aeroporto, con un layout del terreno aggiornato, texture del terreno personalizzate, ottimizzazione per le prestazioni, un profilo GSX ufficiale, immagini aeree personalizzate di alta qualità e interni essenziali per garantire prestazioni fluide.
È disponibile su Contrail per circa 18,00 $, e richiede almeno 3,82 GB di spazio libero su disco per l’installazione.
Orbx porta nel simulatore MSFS 2024 due nuovi scenari ambientati nel nord-ovest Pacifico, concentrandosi sulla riproduzione accurata di due aeroporti regionali: Harvey Field (S43) e
FSLabs ha rilasciato un nuovo aggiornamento sperimentale per i suoi A321ceo e A321neo per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024. L’update v11.0.1.310 è focalizzato sull’incremento
A2A Simulations ha rilasciato un aggiornamento per il loro Accu-Sim Piper Comanche 250 compatibile con Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024, con l’obiettivo di correggere
TriTriSim TFX: Effetti Speciali Gratuiti per Microsoft Flight Simulator Rivoluzionano le Emergenze Aeree TriTriSim ha rilasciato il suo add-on freeware di effetti, ora in open
IndiaFoxtEcho, noto sviluppatore di add-on militari per Microsoft Flight Simulator e DCS, ha fornito un aggiornamento sullo stato di avanzamento dei suoi progetti per MSFS.
Per chi cerca una struttura definita nel mondo della simulazione aerea, Just Flight ha rilasciato Fly the Line, un’utility pensata per offrire un’esperienza di carriera