
JustSim rilascia l’aeroporto di Amburgo (EDDH) per X-Plane 12
L’aeroporto di Amburgo (EDDH) per X-Plane 12, realizzato da JustSim, è ora disponibile. L’aeroporto serve l’area metropolitana di Amburgo con una media annuale di 14.8
iniBuilds ha rilasciato una riproduzione dettagliata dell’aeroporto di Londra Gatwick (EGKK) per Microsoft Flight Simulator. Gatwick, il secondo aeroporto più trafficato del Regno Unito, gestisce in media 40,9 milioni di passeggeri all’anno.
La storia di Gatwick inizia alla fine degli anni ’20 come aerodromo, ma il suo utilizzo commerciale decolla nel 1933. Due anni dopo, fu costruito il primo terminal passeggeri, soprannominato “The Beehive”. I servizi aerei di linea iniziarono l’anno successivo.
Durante la Seconda Guerra Mondiale, Gatwick fu requisito dalla Royal Air Force e trasformato in RAF Gatwick, per poi tornare all’uso civile subito dopo la fine del conflitto.
L’aeroporto è un hub per British Airways e un’importante base operativa per BA EuroFlyer, easyJet UK, Norse Atlantic UK, TUI Airways, Vueling e Wizz Air UK. Numerose altre compagnie aeree servono Gatwick, tra cui Aegean Airlines, Air Arabia, Air China, Air Europa, Air India, Air Peace, Air Transat, airBaltic, Atlantic Airways, Aurigny, Azerbaijan Airlines, Azores Airlines, China Eastern, China Southern, Corendon, Croatia Airlines, Delta, Eastern Airways, Emirates, Iberia Express, ITA, Norwegian Air Shuttle, Nouvelair, Qatar, Ryanair, Singapore Airlines, Swiss, TAP Air Portugal, Tunisair, Turkish, Volotea, Vueling e WestJet.
La simulazione include una riproduzione accurata dell’aeroporto, con texture del terreno realizzate a mano e una fedele ricostruzione dell’area circostante. Sono stati modellati a mano oltre 180 oggetti, e sono presenti jetway in HD, ground poly in full HD, un layout del terreno aggiornato e un profilo GSX ufficiale.
Il prodotto è disponibile sull’iniBuilds Store per circa 29,39 dollari. Richiede almeno 11 GB di spazio libero su disco per l’installazione.
L’aeroporto di Amburgo (EDDH) per X-Plane 12, realizzato da JustSim, è ora disponibile. L’aeroporto serve l’area metropolitana di Amburgo con una media annuale di 14.8
Aerosoft ha rilasciato un aggiornamento per la sua recente riproduzione dell’aeroporto di Düsseldorf (EDDL) per Microsoft Flight Simulator 2020, introducendo miglioramenti, correzioni e nuove funzionalità.
RHDSimulations ha rilasciato il suo Boeing 767-200/200ER per Microsoft Flight Simulator 2020, offrendo un modello 3D dettagliato, texture PBR e animazioni realistiche. Il 767-200 è
iniBuilds ha rilasciato una riproduzione dettagliata dell’aeroporto di Londra Gatwick (EGKK) per Microsoft Flight Simulator. Gatwick, il secondo aeroporto più trafficato del Regno Unito, gestisce
GotFriends, noto per i suoi velivoli originali e spesso gratuiti, ha annunciato lo sviluppo dell’Aeroprakt A32 Vixxen per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024. L’annuncio
Aerosoft rilascia l’aggiornamento 1.0.1 per l’aeroporto di Düsseldorf per MSFS2024, implementando miglioramenti visivi, supporto GSX e funzionalità dedicate all’aviazione generale e agli elicotteri. L’aggiornamento apporta