Jaipur si avvicina a Microsoft Flight Simulator grazie a SkyMatrix

Jaipur si avvicina a Microsoft Flight Simulator grazie a SkyMatrix

SkyMatrix offre nuove anteprime dell’aeroporto di Jaipur per Microsoft Flight Simulator.

Lo sviluppatore SkyMatrix ha condiviso nuove anteprime della sua imminente scena di Jaipur per Microsoft Flight Simulator, rivelata inizialmente a settembre.


Le anteprime condivise mostrano lo scenario nel suo splendore all’interno del motore del simulatore. Si può notare che il team è già andato molto avanti con la fase di sviluppo e che lo scenario include già caratteristiche di alta qualità, come gli interni 3D sia per il terminal che per la torre di controllo, texture di alta qualità e modellazione 3D.

Attraverso il loro server Discord, SkyMatrix Studios ha dichiarato che lo scenario è completamente terminato ed è entrato nella fase di closed beta testing. Di conseguenza, lo scenario dovrebbe essere rilasciato presto. Tuttavia, lo sviluppatore non ha rivelato da vicino la sua possibile data di rilascio, né le caratteristiche che ci si possono aspettare da questa versione.

Informazioni sull’aeroporto di Jaipur

L’aeroporto di Jaipur (VIJP) è un aeroporto internazionale più piccolo situato nella regione del Rajasthan, in India. Ha una sola pista in funzione, lunga 3400 metri, ed è gestito da due terminal diversi.


L’aeroporto di Jaipur è il tredicesimo aeroporto più trafficato dell’India ed è stato aperto nella seconda metà del secolo scorso. Nel 2005 ha ricevuto lo status di aeroporto internazionale e da allora ha subito un’ampia espansione. L’aeroporto è gestito da numerose compagnie aeree locali ed è utilizzato principalmente per voli nazionali. Tuttavia, si verificano alcuni voli internazionali e i passeggeri possono raggiungere da questo aeroporto parti del mondo come Sharjah, Abu Dhabi, Kuala Lumpur o Bangkok.

I più letti