DCS: Cold War Germany Map disponibile: rivivi la Guerra Fredda nei cieli

DCS: Cold War Germany Map è ora disponibile per Digital Combat Simulator

Ugra-Media ha rilasciato il modulo DCS: Cold War Germany Map per Digital Combat Simulator, che ricrea l’Europa centrale durante gli anni ’80.

Il team di sviluppo, già noto per le mappe DCS: Syria e Normandy, ha creato un terreno che copre aree della Germania Ovest, Germania Est, Polonia, Cecoslovacchia e dei Paesi Bassi. L’area si concentra sulla regione del Fulda Gap e include una porzione del Mar Baltico.

L’area giocabile annunciata misura 980×800 km. Secondo Ugra-Media, la mappa include rappresentazioni di città come Berlino, Francoforte, Amburgo, Magdeburgo, Lipsia, Hannover e Lubecca.





Sono inclusi oltre 100 aeroporti militari ed eliporti, tra cui basi NATO come Ramstein, Spangdahlem, Hahn e Bitburg, nonché aeroporti civili come Tegel, Schönefeld, Tempelhof, Francoforte, Amburgo e Hannover.

Ulteriori punti di interesse dettagliati da Ugra Media comprendono numerose basi dell’esercito, stazioni di ascolto, basi navali, campi di addestramento, depositi di armi e lo storico confine militarizzato tra Germania Est e Ovest. Ugra Media afferma di aver puntato a riproduzioni dettagliate delle infrastrutture, comprese le reti stradali e ferroviarie, le centrali elettriche, la rete elettrica, i siti industriali, le miniere, i tunnel, gli stadi, i cantieri ferroviari, le stazioni e i punti di riferimento culturali.









La versione iniziale copre la porzione centrale della Germania con texture estive, pensata per supportare simulazioni di potenziali scenari della Guerra Fredda. Ugra-Media ha indicato che sono previsti aggiornamenti futuri per aggiungere ulteriori dettagli, più aeroporti, espandere la copertura a nord, sud e ovest, comprese parti dei Paesi Bassi, del Belgio e della Danimarca, e introdurre texture primaverili, autunnali e invernali.

La DCS: Germany Cold War Map di Ugra Media è ora disponibile su Steam o sullo E-Shop ufficiale di Eagle Dynamics al prezzo ridotto di $55.99.

Caratteristiche principali

  • 980×800 km di Germania Ovest, Germania Est, Polonia, Cecoslovacchia e Paesi Bassi degli anni ’80.
  • Il Fulda Gap e numerose città importanti come Berlino, Francoforte, Amburgo, Magdeburgo, Lipsia e Hannover.
  • Oggetti e texture del terreno di alta qualità: modelli e texture migliorati per edifici, veicoli, punti di interesse culturali e storici ed elementi ambientali.
  • Oltre 100 basi aeree autentiche e dettagliate: ricostruzione accurata di tutti i principali aeroporti e installazioni militari.
  • Paesaggi diversi: da foreste, campi e dolci colline a coste e centri urbani, vivi la piena diversità geografica dell’Europa centrale.
  • Contenuti della missione: una vasta gamma di single player che abbraccia molti velivoli DCS popolari.
  • Texture estive. Caratteristiche in arrivo durante l’accesso anticipato
  • Raffinatezze del terreno: miglioramenti continui ai dettagli del terreno e agli elementi ambientali.
  • Punti di riferimento ampliati: aggiunta di più siti culturali, storici e strategici sulla mappa.
  • Texture primaverili, autunnali e invernali.
  • Ottimizzazioni delle prestazioni: aggiornamenti regolari per correzioni di bug, miglioramenti delle prestazioni e nuove funzionalità basate sul feedback della community.
  • Espansioni future: le successive fasi di sviluppo espanderanno la mappa a nord, est, sud e ovest.

I più letti

iniBuilds Rivoluziona JFK per MSFS 2024

iniBuilds lancia l’edizione migliorata dell’aeroporto John F. Kennedy di New York (KJFK) per Microsoft Flight Simulator 2024, portando l’esperienza di simulazione di volo a un