
Black Square svela due Aero Commander per Microsoft Flight Simulator
Durante il Flight Sim Expo 2025 a Providence, Rhode Island, Black Square ha mostrato in anteprima le riproduzioni di un modello di aeromobile in arrivo
Monastir Habib Bourguiba International Airport (DTMB) debutta in Microsoft Flight Simulator 2020 e sarà compatibile con la versione 2024, grazie a FSDG. Questo aeroporto tunisino, che accoglie annualmente circa 1.6 milioni di passeggeri, ha una storia che risale alla Seconda Guerra Mondiale, quando era noto come Monastir Airfield e serviva come base per l’United States Army Air Force durante la campagna nordafricana.
La sua successiva crescita è stata strettamente legata all’incremento del turismo in Tunisia. Negli anni, l’aeroporto ha subito ampliamenti significativi per far fronte all’aumento del flusso di viaggiatori.
Oggi, Monastir è un hub per Nouvelair e vede un traffico stagionale operato da diverse compagnie aeree, tra cui Air France, Air Serbia, Austrian Airlines, Brussels Airlines, Discover Airlines, Eurowings, Smartwings, Sundair, TAP Air Portugal, Transavia, e Tunisair, collegando la città a numerose destinazioni europee.
La nuova scenografia per MSFS offre una riproduzione accurata dell’aeroporto, con un layout aggiornato, illuminazione notturna personalizzata, ottimizzazione per garantire buone prestazioni, clutter a terra realizzato su misura e altri dettagli che contribuiscono a un’esperienza di volo immersiva.
Il componente aggiuntivo è disponibile su SimMarket al prezzo di circa 14.02 dollari e richiede uno spazio libero di almeno 872.30 MB per l’installazione.
Durante il Flight Sim Expo 2025 a Providence, Rhode Island, Black Square ha mostrato in anteprima le riproduzioni di un modello di aeromobile in arrivo
A2A Simulations ha rilasciato il suo Accu-Sim Aerostar 600 per Microsoft Flight Simulator 2024 in versione “accesso anticipato”. L’Accu-Sim Aerostar 600 è un velivolo completamente
Eagle Dynamics ha rilasciato l’aggiornamento 2.9.17.12034 per DCS World, introducendo una serie di correzioni e miglioramenti al simulatore. Questi comprendono modifiche al comportamento del radar,
Moza ha presentato un’ampia gamma di prodotti durante FlightSimExpo 2025, offrendo un’anteprima completa delle loro ultime innovazioni nel campo delle periferiche per la simulazione aerea.
Moza ha presentato un’ampia gamma di prodotti durante FlightSimExpo 2025, offrendo ai visitatori uno sguardo approfondito al loro ecosistema di simulazione aerea. L’azienda ha esposto
Resoconto dal FlightSimExpo 2025: Il Boeing 757 di Blue Bird Simulations in azione Al FlightSimExpo 2025, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di provare in prima