| |
Community FSarena.com "Flight Simulator is our passion™" |
|
|
|
|
|
| |
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
|
|
 |
Dom Set 09, 2007 8:48 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
stefanosalin New Entry

Registrato: 09/09/07 13:49 Messaggi: 45 Residenza: Appiano Gentile ( Como )
|
| Oggetto: la mia esperienza |
|
|
la mia 1° esperienza è stata quest'inverno quando i miei genitori mi hanno regalato un ( il primo ) volo ( ero gia cmq stato su aerei di linea ). A locarno, un posto magnifico, un aeroporto in una vallata, una fredde mattina di novembre provai la ( forte ) emozione di tirare per la prima volta una cloche per far sollevare un aereo. Quel volo mi ha fatto capire tante cose, la prima è che la realtà è diversa da FS, la seconda è che è un'esperienza molto soddisfacente, sopprattutto se è la prima volta ! il volo durò una mezzoretta, ma non lo so se per me durò un solo secondo o un'eternità per il piacere che provavo..... la seconda e ( x adesso ) ultima esperienza di pilota l'ho fatta su un PILATUS PC-3, sul quale ho capito cos'è la gravità, ma soprattutto cosa sono 3G ! Looping e tonneau, è stata anche quella ( e quale non lo può essere ) un'esperienza indimenticabile..... _________________ L'uomo quando vola è insicuro perchè non è stato creato per volare ! |
|
| |
|
|
 |
Lun Set 10, 2007 8:20 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
Il Gabri Amministratore

|
| Oggetto: |
|
|
Ecco, quella è la classica esperienza che molti piloti di Flight Simulator vorrebbero vivere! Grazie per avercela regalata! _________________ www.fsarena.com
sacc'sti'fatt - I know those things -  |
|
| |
|
|
 |
Ven Set 14, 2007 2:18 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
Nik New Entry

|
|
|
Io invece feci un volo con la scuola e mi fecero provare a pilotare.La prima volta ero tanto teso che facevo quasi fatica a tirare il volantino.Ma la seconda quando ero più sciolto capii quanto è bello volare e mi sembrava impossibile comandare una macchina così complicata. _________________ Un chilometro di strada non porta da nessuna parte un chilometro di pista porta in tutto il mondo. |
|
| |
|
|
 |
Ven Set 14, 2007 3:51 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
stefanosalin New Entry

Registrato: 09/09/07 13:49 Messaggi: 45 Residenza: Appiano Gentile ( Como )
|
|
|
la mia opinione è che la macchina è complessa da guidare se non la si sa guidare... poi ovviamente nella simulazione e nella realtà è tutto diverso anche se dicono che i simulatori di oggi ( ed è vero ) sono molto realistici _________________ L'uomo quando vola è insicuro perchè non è stato creato per volare ! |
|
| |
|
|