| |
Community FSarena.com "Flight Simulator is our passion™" |
|
|
|
|
|
| |
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
|
|
 |
Dom Nov 18, 2007 11:00 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
NEV New Entry

|
| Oggetto: Per gli amanti degli elicotteri |
|
|
Nev raggruppa tutti i nuclei operativi dei reparti di volo nazionale della Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Emergenza sanitaria Nazionale 118, Guardia Forestale, Guardia Costiera.
Oltre al corso di base troverete tutte le spiegazioni on line per gli aspiranti Piloti
Vi aspettiamo numerosi  _________________ Staff NEV
Nucleo Elicotteri Virtuali
http://www.palermovirtual.com/riservato/index.nucleoelicotteri.asp |
|
| |
|
|
 |
Mer Gen 16, 2008 9:00 am |
 |
Autore |
Messaggio |
Il Gabri Amministratore

|
| Oggetto: |
|
|
Avendolo analizzato anche su fsarena.com, confermo il valore di questa iniziativa e la promuovo.
Cercherò di entrare a farne parte prossimamente, compatibilmente con gli impegni che ho con FSarena.
Riguardo a questo ne approfitto per dire che sto programmando nuovamente tutto il sito per renderlo più performante, ma questo porterà via tempo, anche per una migliore integrazione della community.
A tal motivo, chiedo se la NEV fosse interessata a creare un network che ci consentisse una collaborazione sia contenutistica che sociale, ad aggiornamento avvenuto, specialmente per l'organizzazione di corsi di base anche per il volo su MB339 e F-104 per operazioni di protezione delle operazioni dei vostri mezzi.
Il sasso l'ho lanciato, mi piacerebbe vedere se possiamo coniugare il tutto.
Un saluto e un augurio  _________________ www.fsarena.com
sacc'sti'fatt - I know those things -  |
|
| |
|
|
 |
Ven Gen 18, 2008 2:37 pm |
 |
Autore |
Messaggio |
NEV New Entry

|
| Oggetto: Interessante |
|
|
Ciao, non sarebbe male avere anche una collaborazione per simulare l'area militare all'interno di NEV visto che simuliamo gia' tutti i nuclei elicotteri come Polizia carabinieri gdf vv.ff 118 protezione civile, corpo forestale, guardia costiera, sarebbe utile avere piu' dettagliate notizie su come avere informazioni per l'area militare.
Fatemi sapere Grazie
| Il Gabri ha scritto: | Avendolo analizzato anche su fsarena.com, confermo il valore di questa iniziativa e la promuovo.
Cercherò di entrare a farne parte prossimamente, compatibilmente con gli impegni che ho con FSarena.
Riguardo a questo ne approfitto per dire che sto programmando nuovamente tutto il sito per renderlo più performante, ma questo porterà via tempo, anche per una migliore integrazione della community.
A tal motivo, chiedo se la NEV fosse interessata a creare un network che ci consentisse una collaborazione sia contenutistica che sociale, ad aggiornamento avvenuto, specialmente per l'organizzazione di corsi di base anche per il volo su MB339 e F-104 per operazioni di protezione delle operazioni dei vostri mezzi.
Il sasso l'ho lanciato, mi piacerebbe vedere se possiamo coniugare il tutto.
Un saluto e un augurio  | _________________ Staff NEV
Nucleo Elicotteri Virtuali
http://www.palermovirtual.com/riservato/index.nucleoelicotteri.asp |
|
| |
|
|