FSArena RSS Icon
FSArena Twitter Icon
FSArena Facebook Icon

Service Pack 1 per Flight Simulator X

Flight Simulator X service pack 1E' passato poco più di un mese dal rilascio del Service Pack 1 per Microsoft Flight Simulator X, questi i reali miglioramenti, confermati da molti utenti.

Innanzitutto il pacchetto, delle dimensioni di circa 210 MB corregge alcune falle relative all'incompatibilità con molte add-on, effettua correzioni nei contenuti e soprattutto aumenta le performance del simulatore.

L'aggiornamento è disponibile in 7 lingue oltre al Sotware Development Kit (SDK) denominato SP1a.

Si può scaricare da www.fsinsider.com e promette un incremento fino al 40% delle prestazioni generali del simulatore, un più veloce caricamento/avviamento dell'ambiente di gioco e, per coloro che volano on-line, un miglioramento del multiplaying.

Si tratta di un "performance update" sia per Windows XP SP2 che per Windows Vista, resosi necessario dopo che i simmer hanno lamentato il rallentamento del sistema anche su pc di ultimissima generazione (dual core), crash improvvisi ed ingiustificati oltre a molti altri problemi.

Il frame rate dopo l'installazione risulta buono e nel complesso le performance risultano migliorate. Questo Service Pack dunque è un must per coloro che utilizzano Flight Simulator X!

 

Vuoi gestire FSArena.com? Proponi la tua idea!

Commenti: (0)
Pubblicato in: Downloads
Accedi o registrati per avere accesso completo alle altre aree.